mercoledì 25 agosto 2010

Laconicità

Mai più pause pranzo solitarie. Pessime tecniche di abbordaggio da parte di numero: due pessimi soggetti di almeno dieci anni più di me.
Quanti anni hai. 2?. ah cazzo ne dimostri meno. Lo so.
Battute squallide tra loro, ad alta voce però. Evidentemente vogliono rendermi consapevole del loro raffinato humor. Evidentemente non han capito che mi mettono una fottuta tristezza.  Battuta riguardante una banana. Ormai non abbozzo nemmeno più finti sorrisi annoiati. Altre domande.
Cosa fai nella vita.
Ah davvero e che facoltà.
Beh interessante, però poi è difficile trovare lavoro. Lo so. Sempre meglio di filosofia però. Lo so. Io ci ho provato a studiare ma proprio non faceva per me. Lo so, si vede. Vuoi il caffè. Te lo offro io.
No grazie.
Mi alzo, cambio bar. Un caffè macchiato, per favore.

4 commenti:

  1. Filosofia è la miglior facoltà che esista.
    Non ti dà lavoro ma te lo dice subito.

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=BeVER3xRZjk&NR=1

    RispondiElimina
  3. con tutte le pause solitarie che faccio nn ho mai avuto la "fortuna" di essere importunato!

    RispondiElimina
  4. Grande...magari sta volta macchiato d'intelligenza!
    Ottima riflessione sugli ormoni maschili

    RispondiElimina